Chi siamo

Federica Capuano, proprietaria e pedagogista, ha come scopo il benessere dei bambini. E’ sempre attenta e disponibile anche alle esigenze delle famiglie.

La titolare

 Le nostre insegnanti sono pronte ad accogliere e a prendersi cura dei bambini e a supportare i genitori in questa particolare fase di crescita dei loro piccoli.

Ambra e Laura maestre intraprendenti!
Programmano e collaborano insieme, per creare attività divertenti.
Aiutano i bambini a crescere sereni ed a meravigliarsi sempre degli arcobaleni!
A tratti maldestre e pasticcione, ma sempre accompagnate da tanta passione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le educatrici del Nido

Le educatrici del Nido, Sara e Denise, con grande esperienza, si caratterizzano per dedizione, serietà, comprensione dei problemi e delle esigenze quotidiane dei bambini, con gesti affettivi, rassicuranti, tanto da far sentire i bambini come fossero a casa.

Nei confronti dei genitori sicurezza e professionalità, nel prendersi cura dei loro piccoli esattamente come lo farebbero loro.

Cristina la maestra che gioca con i bambini trasmettendo la sua passione per l’inglese.

Fin da bambina le è sempre piaciuto poter parlare lingue diverse dalla sua. Con la laurea in Scienze Linguistiche ha potuto unire la passione per l’inglese con quella per l’insegnamento ai bambini.

Seguendo questa strada ha riscoperto il lato più buffo e creativo del suo carattere che, aggiunto agli anni di esperienza, le ha permesso di proporre lezioni divertenti e di coinvolgere i bambini in un’esperienza sempre nuova.

La maestra Patrizia che con la LIM incuriosisce i bambini. Li fa giocare, scoprire, disegnare e colorare in una nuova dimensione. Con il Coding gli insegna anche a programmare, in maniera ludica, promuovendo in loro lo sviluppo inconsapevole del pensiero computazionale